CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Domenica coro itinerante con ben 16 realtà veronesi

Domenica a Garda si esibiranno 16 cori veronesi, nell’ambito della giornata della coralità organizzata da associazione gruppi corali (Agc) di Verona e coro la Rocca, patrocinio del Comune. Al mattino momento di dibattito tra direttori e presidenti dei cori, sui temi dell’associazione e in generale della coralità. Dalle 15 verranno proposte esibizioni itineranti. Un coinvolgente sistema per festeggiare la coralità. Parteciperanno i Cori Carillon di San Martino Buon Albergo; El Portego di Verona; La Cordata di Verona; La Fonte di San Briccio di Lavagno; La Rocca di Garda; Mélos Idè di Verona; Negritella di Verona; San Maurizio di Vigasio; Scaligero di Cologna Veneta; Tre Torri di Tregnago; Le Voci dell’Aril di Cassone; il Gruppo Corale La Resela di Pescantina. E ancora, ci saranno: la Schola Cantorum di Pastrengo; Schola Cantorum di San Pietro di Lavagno; Ensemble Harmonia di Verona e Gruppo Corale di San Martino Buon Albergo. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1