CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020 Tags: Garda

Cade dalla scala mentre pota un olivo

L’elicottero di Verona Emergenza
L’elicottero di Verona Emergenza

Cade da un olivo e viene portato con l’elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento per i gravi traumi riportati. Nel pomeriggio di ieri attorno alle 16,30 un uomo, mentre stava potando un albero di ulivi in un campo agricolo di proprietà di un amico di famiglia è caduto accidentalmente dalla scala a pioli procurandosi varie ferite. L’uomo, P.M., classe 1967, è originario di Bussolengo. L’incidente è avvenuto in via Pignoi, località che confina con la Val dei Mulini, a trecento metri dall’inizio della via, in uno dei terreni che, salendo, si aprono a destra dell’irta salita. L’uomo era intento a potare uno degli olivi - non molti quelli presenti nel campo - quando da un’altezza forse non superiore ai due metri ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra per cause ancora non chiare. La caduta è stata violenta e gli ha procurato seri traumi. Vista la gravità delle condizioni del cinquantatreenne, i proprietari del terreno hanno subito allertato il 118 che ha mandato la Croce Rossa di Bardolino, arrivata alle 16.50. Sul campo è giunta un’ambulanza, ma successivamente è stato richiesto anche l’invio dell’elisoccorso che è atterrato in una radura a fianco dell’oliveto. Sul posto per i controlli del caso sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Bardolino che hanno verbalizzato le dichiarazioni dei presenti •

S.J.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie