CHIUDI
CHIUDI

20.03.2019

Gara di pesca nel Garda, premiati i «Re della Tirlindana». E c'è la trota-record

È una questione di famiglia il 4° trofeo di pesca Re della Tirlindana, promosso dall’associazione pesca sportiva  di Bardolino svolto sabato scorso.

L’equipaggio composto da Andrea Fasoletti, Ari Arietti e Jacopo Fasoletti  ha vinto la competizione che premiava la squadra che tornava al porto di Bardolino con il maggior pescato. La  gara ha visto in acqua trenta imbarcazioni per quasi 100 partecipanti. 

Alle spalle dei vincitori  la coppia Giusto Fasoletti (Miroli), papà di Andrea,  e Gino Viola. Podio completato da Giorgio Erculiani, Mirco Meschi  e Gianfranco Erculiani. Il trofeo  dedicato alla memoria di “Italo Faraoni”  (il premio andava a chi pescava il pesce più grosso) è andato al duo Fasoletti-Viola che ha preso una trota di 2kg 734 etti. 

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1