CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020

Due escursioni sul Baldo nel fine settimana

Il Ctg El Vissinel di Pastrengo nel prossimo fine settimana organizza due uscite sul Monte Baldo. Domani è stata messa in calendario l’escursione tra le malghe del Baldo occidentale: si camminerà dal Baito dei Santi alla Prà, dalla «giassara» del Montesel a Traure e ritorno. Il ritrovo è stato fissato alle 16.30 al monumento dei Caduti di Caprino. Il rientro è previsto per le 19. Sarà richiesto un contributo di 3 euro. Per informazioni e prenotazioni bisogna telefonare al numero 347.7923705. Domenica, invece, è stata organizzata un’escursione fino ai grandi faggi dell’Ortigara per assistere al concerto di Baldo Festival del gruppo Musikè. Il ritrovo sarà alle 9 a Caprino con rientro previsto nel pomeriggio, per le 16. Il pranzo facoltativo è a pagamento, con piatto montebaldino. Verrà richiesto un contributo di 3 euro per l’escursione. Informazioni e prenotazioni si possono aottenere al numero 347.7923705. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie