CHIUDI
CHIUDI

17.05.2019

Domenica la festa degli asparagi

Cavaion è in festa per gli asparagi e così domenica 19 i volontari del Ctg «El Preon» di Cavaion e Affi, insieme a Comune e pro loco San Michele, promuovono il percorso enogastronomico «A spasso fra vigne e… altro». Il ritrovo è alle 9 in corte Torcolo per le iscrizioni. Dalla corte si partirà alle 9.20 per una passeggiata in centro storico, tra vecchie corti verso il Ceriel e Incaffi. Alle 11.50 è prevista una breve pausa con degustazione a base di prodotti locali in corte Castello (ex Bottagisio). Alle 12.30, infine, si arriverà al Palazzetto dello sport, nel piazzale dov’ è allestito il tendone della festa degli asparagi. La quota d’iscrizione alla passeggiata è di 5 euro (gratis per bambini fino a 10 anni) e comprende anche la degustazione. In totale, il percorso è lungo 6 chilometri e sono consigliate calzature da escursione. Per informazioni e prenotazione (consigliata): tel. 340 8258834.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019