CHIUDI
CHIUDI

13.08.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Da oggi riapre anche il Sea Life in piena sicurezza

Con l’estate si amplia la proposta di divertimento di Gardaland: da qualche settimana è fruibile l’attrazione I Corsari e nel mese di agosto riaprono altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli. Inoltre, dalla giornata di oggi riaprirà anche Gardaland Sea Life Aquarium, tornando a offrire un’avventura alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta, dal Lago di Garda fino alle profondità oceaniche. Un’esperienza affascinante in un succedersi di ambienti che ricostruiscono, con dovizia di dettagli, i diversi habitat naturali; le 40 vasche tematizzate - totalmente a misura di bambino, con oblò e cupole che li faranno rimanere a bocca aperta – permettono di ammirare da vicino oltre cinquemila straordinarie creature marine di cento diverse specie. Per una visita in sicurezza, anche negli spazi dell’acquario saranno adottate le misure già previste nel Parco tra le quali ingresso contingentato, misurazione della temperatura prima di accedere alla struttura, obbligo di indossare la mascherina, distanziamento sociale, sanificazione continua degli spazi e invito ad utilizzare frequentemente il gel per la sanificazione delle mani. L’orario di apertura dell’Acquario, fino al 4 ottobre, sarà dalle 14 alle 18; l’ingresso sarà possibile integrando il biglietto di accesso al Parco al costo di 5 euro, oppure acquistando il biglietto presso le biglietterie del Sea Life al costo di 10 euro. Per gli abbonati (Supereasy, Premium, VIP) e possessori di Gardaland Club l’accesso all’Acquario è invece gratuito. A completare l’offerta di divertimento del Parco sono aperti anche Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, interamente tematizzato. Nelle due strutture, per soggiorni fino al 31 dicembre 2020, sarà possibile per gli aventi diritto usufruire del Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio; tramite l’apposita pagina nel sito booking.gardaland.it, inserendo il codice univoco rilasciato dall’app IO, è possibile richiedere un preventivo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie