CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020

Manifestazioni Volontari e Comune si confrontano

Volontari e amministrazione a confronto per pianificare la prossima stagione turistica. È stato programmato per martedì 25 l’annuale incontro organizzato dal Comune, in particolare dall'Ufficio manifestazioni, con le associazioni del paese affinché confermino il calendario di attività, iniziative ed eventi del 2020 e della primavera del 2021. I presidenti o i responsabili di associazioni, comitati, gruppi, circoli e parrocchie, in totale 34, sono ufficialmente stati invitati a partecipare a questa riunione che si terrà alle 18 nella sala «Unità d'Italia», sopra la biblioteca, in piazza del Donatore 1. «Intendiamo continuare nell’opera di collaborazione e di coordinamento con questi gruppi ritenendo i loro servizi importanti per la buona riuscita delle iniziative che organizzano nell’interesse della comunità e dei nostri ospiti», afferma il sindaco Stefano Passarini. «Desideriamo incontrare i rappresentanti di tutte queste realtà, che ringraziamo, per avere conferma dei dati riguardanti gli eventi, le iniziative e le manifestazioni che hanno predisposto da marzo a dicembre e per l’inizio dell’anno prossimo». L’incontro sarà seguito dalla tradizionale cena offerta dall’amministrazione in un ristorante del posto solo a chi avrà partecipato alla riunione. Chi desidera partecipare, un rappresentante per associazione, è invitato a dare la propria adesione qualche giorno prima, anche telefonando allo 045.6208113. Nel frattempo l'amministrazione chiede a tutti di comunicare per iscritto, anche prima del incontro, il programma per il 2020, precisando date e orari. «Fondamentale è anche conoscere gli appuntamenti delle particolari celebrazioni delle quattro parrocchie», rileva il sindaco. «Se i presidenti o i responsabili fossero impossibilitati a partecipare, chiediamo la cortesia di inviare un delegato». •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie