CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Festa dei «biscotti» a Marciaga

Oggi torna a Marciaga la tradizionale «Festa dei biscotti» con cui la comunità onora questa solennità dedicata a Maria. È come sempre organizzata dal Comitato comunità di Marciaga, presieduto da Michele Barbazeni , con l’amministrazione comunale. Si tiene nella piazza davanti alla chiesa dove solitamente si radunano le bancarelle di Lucia. Domani alle 9.25 sarà celebrata la messa mentre la festa inizierà alle 9.30 con l’apertura del chiosco gastronomico che resterà attivo fino alle 19. Gli ambulanti proporranno prodotti locali, soprattutto mandorlato e altri dolciumi, mentre il chiosco gastronomico sfornerà specialità come cotechino con le verze, «renga» e trippe che potranno essere accompagnati da vini di Marciaga e bibite. Non potranno ovviamente mancare gli amatissimi «biscotti», le deliziose castagne arrostite alla brace, che si potranno gustare anche accompagnati da vino brulè».

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1