CHIUDI
CHIUDI

30.07.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Concerto con i Sonohra

Piazza Sant’Andrea di Sandrà si anima questa sera, a partire dalle 21, con «MusicA Disanza festival», concerto gratuito organizzato dal Comune di Castelnuovo del Garda in collaborazione con la neonata associazione Pro loco. Sul palco tre gruppi veronesi: La Polveriera, la band castelnovese Coverout e il duo Sonohra, formato dai fratelli Luca e Diego Fainello che nel 2008 hanno conquistato la notorietà grazie alla vittoria nella sezione giovani di Sanremo. I Sonohra presenteranno un nuovo progetto indipendente e uno spettacolo che trova ispirazione nell’Indie Folk. «Insieme alla Pro loco abbiamo cercato di far decollare un’estate fortemente penalizzata dall’emergenza sanitaria con una manifestazione ad ingresso libero, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza», spiega l’assessore alle manifestazioni Thomas Righetti. Francesca Tinelli, consigliera delegata alle Politiche giovanili, anticipa un altro evento che si svolgerà nella frazione Oliosi: «Le serate del 5 e 6 agosto saranno dedicate alla musica con un programma vivace che saprà entusiasmare i giovani». •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie