CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020 Tags: Caprino Veronese

Cento banchi Il mercato settimanale è al completo

Mercato settimanale del sabato al completo oggi dalle 8 alle 13. Non sarà più contingentato, ma libero, e potranno arrivare persone anche da fuori. A differenza di sabato scorso,sono ammesse tutte le tipologie di merce. «Prevediamo l'arrivo di un centinaio di banchi, tra alimentari, non alimentari e agricoli», ragguaglia il sindaco, Paola Arduini, aggiungendo che il numero potrebbe, in ogni caso, essere anche inferiore. I banchi saranno disposti nelle due piazze principali del centro, piazza Stringa e della Vittoria, e in una parte di via Alcide de Gasperi dove, solitamente, si trovano i venditori di prodotti alimentari e di ovini. «Sono stati previsti alcuni varchi di entrata e uscita», informa Arduini. «A parte qualche piccolo spostamento, i posizionamenti saranno come prima che scattasse l'emergenza Covid-19 ma con corsie di passaggio a senso unico. Raccomandiamo a tutti di usare mascherine e guanti o i gel igienizzanti», rammenta il sindaco. «Auspichiamo nel senso di responsabilità degli utenti e nella collaborazione degli operatori che metteranno a disposizione dei clienti l'igienizzante». Il mercato sarà controllato dalla polizia locale e dai volontari della Protezione civile. Previste sanzioni amministrative che vanno dai 400 ai 5mila euro per chi sgarra. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie