CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Serata su camminata e salute

Camminare fa bene. In gruppo, poi, è divertente e dà l’opportunità di scoprire percorsi sempre nuovi a due passi da casa. Ne sono convinti più che mai i frequentatori dei gruppi di cammino per adulti e over 65 e del gruppo di nordic walking (tecnica che si avvale di bastoncini per movimenti coordinati di gambe e braccia) attivi a Cavaion con il supporto del Comune e del Ctg El Preon. Per divulgare le iniziative e far conoscere il benessere psicofisico che deriva da una sana e costante attività a piedi, il gruppo Ctg in collaborazione con l’amministrazione comunale organizza mercoledì alle 20.30, nella sala civica Turri in corte Torcolo, la serata I benefici del cammino, con il dottor Giulio Giacomelli. «Tanti passeggiano, pochi camminano», avverte Giacomelli, la cui relazione arriverà dopo il saluto del presidente del Ctg El Preon Alessandro Delibori e le relazioni dei gruppi di cammino e nordic walking sull’anno trascorso. Nell’occasione, il Ctg illustrerà le numerose iniziative che organizza e gli ambiti in cui opera nel territorio; infine, sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1