CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Sei serate di festa a Sega

È tutto pronto a Sega per fare festa in piazza, davanti alla chiesa, in onore del santo cui è intitolata. Inizierà domani e proseguirà fino a mercoledì prossimo l’antica Sagra di San Gaetano di Sega che si appresta ad accogliere residenti e ospiti all’insegna della buona cucina, della musica e del divertimento. L’organizzazione è della comunità parrocchiale, guidata da don Daniele Granuzzo, con il sostegno dell’assessorato a cultura e manifestazioni del Comune. In tutte le sei serate funzioneranno i chioschi con specialità gastronomiche tipici dell’entroterra gardesano e del lago. La pesca di beneficenza penserà a soddisfare chi vuole tentare la fortuna. Musica infine per tutti i gusti, ogni sera dalle 21: orchestre e ballo liscio sabato, domenica e martedì; venerdì noche latina Rockabilly con Luca Residori, lunedì all’opera dj Berta. L’ultima sera, mercoledì, sarà riservata alla compagnia cavaionese Teatro dell’Attorchio che porterà in scena la commedia «Camera a ore». Domenica prevista anche la messa solenne alle 11 animata dalla corale San Gaetano di Sega e infine, alle 12, rinfresco conviviale.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1