CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

Iscrizioni all’Università dell’Auser

Si aprirà a fine ottobre, nella sede di Cavaion, un nuovo anno accademico per l’Università della cultura e dei viaggi Auser. Prevede undici lezioni che si svolgeranno dal 29 ottobre al 7 aprile, per la maggior parte il martedì alle 18: solo due appuntamenti, il 27 gennaio e il 17 febbraio, saranno di lunedì. In particolare, il 27 gennaio alle 20.30, per la Giornata della Memoria si terrà un concerto di musica ebraica in collaborazione con la Scuola civica musicale di Cavaion. La sede degli incontri sarà sempre la sala civica «Turri» in Corte Torcolo. I temi affrontati spazieranno dalla musica alla letteratura, dall’arte alla storia e filosofia, dall’etica alla medicina, toccando argomenti attuali come il testamento biologico, l’Europa e le sue istituzioni, i rifiuti e la tutela dell’ambiente. Nel programma anche un’uscita alla scoperta del Giardino di casa Biasi, a Pesina di Caprino. Le iscrizioni si riceveranno venerdì 25 e sabato 26 dalle 9.30 alle 12.30, in biblioteca civica. Al costo di 30 euro si potranno frequentare tutti i corsi delle sezioni Auser e si potrà accedere a una rete di servizi. Info al 347.2198463.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1