CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Disperso sul Monte Moscal, ritrovato
in una scarpata: ferito in modo lieve

Si tira un sospiro di sollievo a Cavaion Veronese dove da domenica si cercava un uomo disperso a Monte Moscal.

 

Intorno alle 18, le squadre di ricerca di vigili del fuoco, polizia locale e soccorso alpino di Verona  hanno infatti trovato l'uomo in località Caorsa,  un po' confuso e con qualche ferita dovuta a una brutta scivolata lungo le pendici boscate della zona. Soccorso dagli operatori del 118, è stato poi trasportato all'ospedale di Peschiera del Garda. Le sue condizioni non appaiono preoccupanti.

 

L'uomo, un 55enne molto noto a Cavaion, era uscito di casa a piedi e senza cellulare e a lanciare l'allarme era stato il fratello non vedendolo ritornare.  Impegnate nella ricerche diverse squadre che hanno allestito un autentico quartier generale in piazza Fracastoro, in prossimità del municipio.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019