CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Corsi musica, sono aperte le iscrizioni

Il nuovo anno accademico della Scuola musicale di Cavaion inizia questa settimana con due appuntamenti. Oggi alle 18.30, nella sala Turri in Corte Torcolo si terrà l’assemblea di presentazione dell’anno 2019-20: saranno raccolte le iscrizioni e gli allievi potranno concordare gli orari di lezione con gli insegnanti. Oltre alle lezioni individuali di pianoforte, violino, chitarra, arpa, flauto traverso, chitarra elettrica, basso elettrico, fisarmonica, tastiere, batteria, sassofono e canto, dalla Scuola verranno riproposti i corsi collettivi di solfeggio, di propedeutica e di «musica insieme». Sabato 21, inoltre, alle 21 nel teatro all’aperto Arena Torcolo, la Scuola presenterà «Urban Bridges» dell’insegnante di chitarra elettrica e compositore Giacomo Bulgarelli. Questo live show, in cui si fondono rock, blues e funk (ingresso: 8 euro), s’inserisce tra gli obiettivi della scuola.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1