CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Università tempo libero, iscrizioni al via

Domani alle 20.30 nella sala 11 Aprile 1848 (via Castello, 19) saranno presentati i corsi dell’anno 2019-2020 dell’Università del tempo libero di Castelnuovo del Garda, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalla biblioteca comunale. «Riconfermiamo il sostegno all’Università del tempo libero che, oltre a rappresentare un momento d’incontro tra generazioni diverse, costituisce un’occasione di dibattito, di conoscenza e di crescita aperto alla partecipazione di tutti i cittadini», afferma la vicesindaco Rossella Vanna Ardielli. Le iscrizioni per il primo trimestre sono aperte da giovedì 12 al 28 settembre all’Informagiovani, in piazza della Libertà, aperto il martedì (9-12 e 15-18) il giovedì (15-18) e il sabato (9-12). Non sono richiesti titoli di studio ma il versamento di una quota di partecipazione che va depositata al momento dell'iscrizione. Per informazioni scrivere a utlcastelnuovo @chartacoop.it.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1