CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019

Un albero di Natale
di Lego alto 4 metri
Aspettando Legoland

È stata inaugurata la «versione invernale» di Gardaland, ovvero Gardaland Magic Winter.

Per sottolineare l'attesa per il Legoland Water Park in arrivo nel 2020, nel foyer di Gardaland Theatre è stato allestito un grande albero di Natale (è alto quattro metri) interamente realizzato con mattoncini Lego e al quale hanno contribuito alcuni bambini invitati dal parco.

 

Il grande albero a Gardaland

 

Inoltre all’interno di una delle stanze del «Magico Villaggio di Babbo Natale» è stato realizzato un allestimento a tema natalizio, composto da migliaia di mattoncini: autori i soci di due Lego User Group, l’associazione ItLUG e la comunità CLV.

Oltre ai luoghi più interessanti della zona di Verona - tra cui piazza Erbe con la Torre dei Lamberti, la Fontana e la Colonna con il Leone di San Marco e una rappresentazione di una delle tre Cime di Lavaredo – sono presenti il Treno del Natale di Cristiano Grassi che è stato esposto per un anno presso la Masterpiece Gallery di LegoHouse a Billund e il Winter Chalet di Sandro Damiano che ha recentemente raggiunto i 10.000 voti sulla piattaforma Lego Ideas e potrebbe dunque essere scelto per diventare una scatola ufficiale.

 

Gardaland Magic Winter proseguirà il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020, con apertura dalle 10.30 alle 18. Il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium, è di  25 euro per l’intero e di 22 euro per il ridotto. A

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie