CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Specchio parlante
a Gardaland con la
«voce» di Williams

Il mago dello specchio parlante di Gardaland
Il mago dello specchio parlante di Gardaland

Sarà uno specchio magico parlante a dare il benvenuto agli ospiti al Gardaland Magic Hotel che sarà inaugurato il 31 maggio. E il mago dello specchio avrà la voce inconfondibile di Carlo Valli, il doppiatore di Robin Williams.

 

Posizionato nel centro della grande hall e supportato da una struttura ricoperta da grandi schegge di cristallo dai riflessi azzurri, il Magic Mirror è alto 2,5 m, largo 3,5 m e profondo 1,75. Rispecchiandosi in esso, come per magia apparirà l’immagine del Grande Mago che racconterà agli ospiti i segreti magici e le memorabili esperienze da vivere a Gardaland Magic Hotel.

 

«Ho accettato con molto entusiasmo di far parte di questo nuovo progetto di Gardaland Resort», dichiara Valli, «perché mi piace raccontare storie, un’esperienza che ho potuto approfondire negli anni anche grazie al doppiaggio di Robin Williams».

 

Davanti allo sfondo verde - il green screen – il doppiatore ha interpretato il personaggio con movenze ed espressioni adatte al ruolo. Una lunga serie di immagini è stata montata in postproduzione secondo la tecnica del chroma key ed effetti speciali che fanno sì che il Mago appaia e scompaia.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1