CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Scooter tampona auto sulla Regionale 11 Seri disagi per il traffico

Una fase dei soccorsi avvenuti ieri sulla Gardesana
Una fase dei soccorsi avvenuti ieri sulla Gardesana

Nuovo incidente ieri alle 11.30 a Castelnuovo lungo la Strada regionale 11, nel tratto di via Castelnuovo dove uno scooter ha tamponato un’auto all’altezza dell’impianto fotovoltaico. Entrambi i mezzi procedevano in direzione Peschiera e per cause in corso di accertamento, lo scooter ha urtato l’auto finendo poi nel fossato a margine della strada. Ferito in modo lieve il suo conducente, un quarantenne di origini marocchine. Inizialmente le sue condizioni erano sembrate più gravi e per precauzione è stato inviato da Verona l’elicottero del 118, di cui non c’è stato bisogno: lo scooterista è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso della Pederzoli. Alla guida dell’auto che lo precedeva c’era un pachistano residente a Castelnuovo, rimasto illeso. Una pattuglia della polizia stradale di Bardolino è stata inviata sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, che per oltre mezz’ora ha subìto forti rallentamenti. Questo tratto di strada non è nuovo a incidenti: seppur rettilineo e con limite di velocità di 50 km orari, il traffico intenso e le distrazioni hanno già provocato scontri in passato. L’ultimo è avvenuto in marzo, quando un motociclista si è schiantato contro un’auto.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1