CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Passeggiata benefica con Fido

Questa mattina il Comune di Castelnuovo del Garda ospita la passeggiata solidale «Walking Help anche con Fido», evento di beneficenza aperto a tutti e anche agli amici a quattro zampe che potranno accompagnare i loro proprietari durante il percorso. Il ritrovo è stato fissato alla baita degli alpini nel Parco del Tionello alle 9.30, dove sarà anche possibile iscriversi alla passeggiata (il costo è di 3 euro a persona). Il percorso, che è lungo sette chilometri, si snoda tra le campagne del territorio e non presenta difficoltà. I partecipanti troveranno un punto ristoro, allestito in località Tenuta Tripoli, e per chi lo desidera ci sarà anche la possibilità di partecipare a un pranzo solidale (dalle 12 alle 14) alla baita degli alpini al costo di 10 euro a persona (ridotto, 5 euro, per i bambini fino a 10 anni). Il ricavato della manifestazione verrà devoluto al progetto «Solidarietà pro Fonte del Campo» in favore dell’omonima frazione di Accumoli, nel Lazio, uno dei Comuni del centro Italia che è stato colpito dal terremoto nell’agosto del 2016. L’evento si tiene anche in caso di brutto tempo.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1