CHIUDI
CHIUDI

25.08.2019

Navetta tra frazioni e capoluogo pronta al raddoppio

Il municipio di Castelnuovo: il comune raddoppia la navetta
Il municipio di Castelnuovo: il comune raddoppia la navetta

Buone notizie per chi ha bisogno di spostarsi ma non ha la possibilità di usare la macchina. Dalla prima settimana di settembre raddoppierà il servizio di trasporto gratuito tra le frazioni di Sandrà, Oliosi, Cavalcaselle e Camalavicina e Castelnuovo del Garda. Il servizio sarà attivo il martedì e il venerdì: il viaggio di andata partirà alle 9 da Oliosi con arrivo a destinazione alle 9.40, il viaggio di ritorno con partenza dal capoluogo sarà, invece, alle 11. Il venerdì verranno effettuate anche delle fermate aggiuntive facoltative davanti agli ingressi dei supermercati presenti sul territorio. «L’iniziativa conferma l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti delle persone che si trovano in una situazione di necessità», sottolinea l’assessore ai Servizi alla persona Marilinda Berto. «Infatti, oltre a facilitare il collegamento tra il capoluogo e le frazioni, il servizio di trasporto favorisce l’integrazione e la partecipazione dei cittadini alla vita sociale del paese». Per ricevere maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi sociali del Comune. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1