CHIUDI
CHIUDI

28.08.2019

Musica, giochi e bici al Brolo delle Melanie

Due giorni di giochi, musica e intrattenimento per grandi e bambini. Sabato e domenica il parco Brolo delle Melanie, in centro a Castelnuovo del Garda (a pochi passi dalla chiesa) ospita la doppia manifestazione benefica «Gianluday» e «Broolostock». Due eventi che offriranno ai cittadini stand gastronomici (aperti dalle 18 di sabato e dalle 9.30 di domenica), musica dal vivo (sabato dalle 21 e domenica pomeriggio e sera), laboratori e attività per bambini e ragazzi organizzati con numerose associazioni locali. Gli anni scorsi i fondi raccolti sono stati devoluti ai servizi sociali e destinati alle famiglie in difficoltà. Tra gli organizzatori c’è Amici di Gianluca onlus, fondata per ricordare un ragazzo prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale, che anche quest’anno organizza «Pedalando per vigneti»: biciclettata tra le cantine e le aziende agricole di Castelnuovo in programma domenica, con arrivo al Brolo delle Melanie, dopo un percorso di 28 chilometri con ristori. Partenza alle 8.30 dal parcheggio degli impianti sportivi di Castelnuovo, in via Oregolo, dove ci si potrà iscrivere dalle 8 del giorno stesso. La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti, 7 per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni e gratis fino ai 5 anni. Anche il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto in beneficenza. Prevista inoltre la possibilità di noleggiare le bici (al costo aggiuntivo di 8 euro city bike, 15 euro mountain bike e 5 euro bici per bambini): in questo caso è opportuno effettuare iscriversi entro veneredì. Info: 340. 1441706 - pedalandoxvigneti@gmail.com. •

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1