CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Il tumore al seno, un incontro

Si intitola «Forza, è curabile». Sottotitolo: «Il tumore al seno: un male che non deve spaventare» ed è la serata organizzata dal Comune di Torri, in collaborazione con la Fondazione Veronesi, Europa Donna Italia e l'associazione Moica Verona. L’incontro è fissato per venerdi 22 all'auditorium San Giovanni a Torri. Dopo i saluti del sindaco di Torri, Stefano Nicotra, alle 18.45 ci sarà una relazione di Annamaria Molino, già direttore della oncologia della Azienda Ospedaliero universitaria ed esperta senologa. La professoressa è considerata tra i medici più esperti sui tumori del seno sia a livello regionale che italiano ed è oggi responsabile scientifico della Fondazione Umberto Veronesi per Verona. A seguire, alle 19.45, ci saranno le testimonianze di Rita Beltrami, Maria Cristina Gamba, Lorenza Pellini e Elvira Venturi. Infine, dopo un rinfresco previsto alle 20.15, ci sarà uno spettacolo musicale con «I modelli unici», il «Coro dei commercialisti Veronesi», Gianni Zanini e Cristina Gamba. Al pianoforte si esibirà il maestro Claudio Sebastio e le poesie di Agata De Nuccio.

G.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1