CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Il Comune premia Kumbulla per l’esordio in serie A

Kumbulla con il  sindaco Dal Cero
Kumbulla con il sindaco Dal Cero

L’amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda ha consegnato a Marash Kumbulla, difensore, classe 2000 dell’Hellas Verona, una targa per il suo esordio in serie A. «Con sacrificio, tenacia, dedizione e perseveranza ha trasformato un sogno in realtà», è scritto sulla targa. Il sindaco Giovanni Dal Cero ne ha ricordato gli esordi nel Cavalcaselle e ha commentato: «La serietà e l’impegno che ti sono unanimemente riconosciuti fanno di te un esempio positivo per tanti ragazzi». Il sindaco ha anche tenuto a sottolineare che il Verona si allena a Castelnuovo del Garda e non a Peschiera, come spesso riportato erroneamente dalle cronache. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie