CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Ex pilota Fittipaldi
a Gardaland
con la famiglia

L’ex pilota brasiliano Emerson Fittipaldi, due volte campione del mondo di F1, si è concesso una giornata di svago e divertimento a Gardaland insieme alla moglie Rossana e ai due figli, Emerson Jr (12) e Vittoria (8). La famiglia non ha perso occasione per apprezzare le diverse attrazioni del Parco - dalle più rinfrescanti come Jungle Rapids e Colorado Boat alle più adrenaliniche come Mammut - e di ammirare le tematizzazioni di Gardaland la cui stagione è quest’anno interamente dedicata alla magia.

 

Fittipaldi ha commentato l’ultima gara di Formula Uno, con particolare focus sulla vittoria di Hamilton: «È stata una vittoria annunciata perché è stato il più veloce nelle qualifiche ottenendo la pole position, la strategia di Mercedes è stata corretta e lo ha portato direttamente al primo posto sul podio».

 

Inoltre, Fittipaldi non ha perso occasione di elogiare il territorio italiano - soprattutto la zona di Brescia - e Gardaland: «Veniamo con frequenza a Lonato, nel Bresciano, perché qui ha sede uno dei più grandi circuiti al mondo di kart e ci sono le maggiori industrie legate a questo settore. Per Emerson junior che gareggia in questo mondo è molto importante allenarsi. Di conseguenza non possiamo non venire a Gardaland».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1