CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Dal Cero parla di turismo equestre

Il Comune di Castelnuovo è presente a Fieracavalli nel padiglione 1 dedicato al turismo insieme a Gardaland, Parc hotel Paradiso & Golf Resort, Scuderie del Garda e Cantina Vitevis. «Il territorio di Castelnuovo offre ai tanti appassionati di equitazione diverse possibilità, grazie anche alla presenza di uno dei migliori maneggi d’Europa», spiega il sindaco Giovanni Dal Cero. Oggi alle 13, nello spazio Forum del padiglione, il sindaco illustrerà le opportunità legate al turismo equestre con l’aiuto dei rappresentanti delle realtà imprenditoriali castelnovesi presenti in Fiera. Inoltre, allo stand 18, nella galleria fra i padiglioni 6 e 7, c’è un altro angolo di Castelnuovo grazie alla galleria Massella che espone «I cavalli di Elena», in terracotta policroma, della scultrice Elena Cracco.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie