CHIUDI
CHIUDI

13.08.2020 Tags: Castelnuovo del Garda

Cade in scooter
al lavoro, 19enne
batte la testa

I carabinieri con lo scooter dell'infortunio a Castelnuovo
I carabinieri con lo scooter dell'infortunio a Castelnuovo

AGGIORNAMENTO:

È un 19enne, P.P., cittadino romeno residente a Castelnuovo, la persona rimasta ferita oggi pomeriggio alle Scuderie del Garda a Castelnuovo, in via Renaldo. Si tratta di un dipendente del maneggio, addetto alla manutenzione dei cavalli, che stava trasportando del mangime nella zona stalle a bordo di un ciclomotore, sprovvisto di casco. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra, battendo la testa contro una recinzione in metallo.

 

Il personale medico del 118, intervenuto sul posto, dopo le prime cure, accertava varie escoriazioni e tumefazioni al capo, decidendo quindi di trasportarlo con l'elicottero  presso il pronto soccorso dell’ospedale di Verona Borgo Trento, ove si trova in osservazione non pericolo di vita. Trattandosi di un infortunio sul lavoro, è intervenuto lo Spisal dell'Ulss 9.

 

----

Infortunio sul lavoro oggi alle 16,25 a Castelnuovo, alle Scuderie del Garda. Una persona è caduta con lo scooter sbattendo contro un palo. Soccorso da Verona Emergenza con l'ambulanza, il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Sul posto anche lo Spisal e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie