CHIUDI
CHIUDI

29.05.2019

Cavalieri della Repubblica Una targa in via Marconi

La cerimonia di intitolazione del Largo ai cavalieri della Repubblica
La cerimonia di intitolazione del Largo ai cavalieri della Repubblica

Castelnuovo del Garda rende omaggio ai cavalieri della Repubblica italiana: è stata presentata ufficialmente alla comunità la targa posta all’ingresso di via Marconi, vicino a piazza della Libertà, che identifica il luogo come «Largo Cavalieri della Repubblica Italiana». Alla cerimonia hanno partecipato il vicepresidente dell’Associazione insigniti onorificenze cavalleresche (Aioc) Giuseppe Lorenzini, il promotore dell’idea Fiorenzo Zambelli, il sindaco di Castelnuovo Giovanni Peretti assieme ad alcuni componenti dell’amministrazione comunale uscente, rappresentanti delle forze dell’ordine, delle associazioni d’arma e alcune persone di Castelnuovo e Peschiera insignite di onorificenze.

K.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1