CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020 Tags: Costermano sul Garda

Carnevale «d’argento» al Circolo anziani

Il Carnevale «d’argento» con l’amministrazione è stato fissato domenica 23. L’appuntamento, dedicato ai soci del Circolo anziani di Costermano sul Garda, che lo organizza, è per le 12,30 al ristorante La Filanda in via Tavernole 7/11 che è nel capoluogo vicino al municipio. Chi desidera partecipare può telefonare al presidente Lino Ginesi al numero 389.9731832. «Verrà servito un menù tipico del Carnevale, al prezzo speciale di 30 euro che include, oltre a vini e bevande, due primi con gli indispensabili gnocchi, due secondi, contorni, dolce e caffè», dice il vicesindaco Aldo Salvetti che sarà presente col sindaco Stefano Passarini. «Ci sarà anche un’estrazione con premi», sottolinea il vicesindaco, «ossia oggetti o prodotti alimentari di qualità, resi disponibili dai commercianti e dagli artigiani del posto che ringraziamo per il loro prezioso contributo offerto alla nostra iniziativa. Un contributo», continua Salvetti , «arriverà anche della Valpolicella Benaco canca credito cooperativo Verona che pure ringraziamo nella persona del presidente Franco Ferrarini che parteciperà alla nostra iniziativa. Il primo premio dell’estrazione consisterà in un cesto di prodotti tipici». Le iscrizioni sono aperte: è possibile lasciare il proprio nominativo fino al giorno prima della manifestazione. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie