CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019

Vino Valpolicella
e pizza d'autore
a Caprino

Calici di vino rosso. Stasera abbinati alla pizza
Calici di vino rosso. Stasera abbinati alla pizza

Vino Valpolicella e pizza d’autore tornano protagonisti alla cantina Monte Zovo di Caprino, al confine con Rivoli, per un evento che conclude il calendario delle aperture al pubblico e delle iniziative di quest’anno. Stasera, venerdì 11 ottobre, a partire dalle 20, la tenuta organizza una serata di degustazione caratterizzata dall’abbinamento tra il Valpolicella Superiore e altri vini rossi e gli impasti di Renato Bosco, tra i massimi esponenti nell’arte della pizza e dal 2015 ambasciatore della Cucina italiana nel mondo. Il menu firmato dallo chef proporrà pizze dai sapori decisi, con tre variazioni di lievitati.

 

La serata di degustazione, accompagnata da musica dal vivo, include un assaggio per ciascuna delle varianti di pizza, servite con due calici a persona al prezzo di 30 euro. Inoltre, per festeggiare l’ultimo appuntamento del calendario 2019 per gli ospiti è stata organizzata una sorpresa che premierà i più fortunati. L’evento si terrà anche in caso di maltempo. Si partecipa solo su prenotazione, telefonando a uno dei seguenti numeri: 045 7281301- 393 8969534.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1