CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Val del Tasso Prima festa dell’arte

Una novità per chi ama dipingere e desidera farlo immerso nella natura con altre persone. Domani si terrà la prima Festa dell'arte organizzata dalla Pro loco, presieduta da Renato Betta, e dal gruppo Le tavolozze del Baldo guidato da Fanny Bronzo, insegnante di pittura. Il ritrovo è previsto per le 10,30 in piazza don Roncari a Pazzon da dove si scenderà nella val del Tasso. «Che domani potremo visitare guidati dalla responsabile organizzativa Anna Carla Brunelli di Baldofestival. Si prevede di percorrere il letto del torrente in due ore per essere a Porcino alle 12,30. «L'ora giusta per condividere un pranzo preparato dalla Pro loco», dice Bronzo ricordando di portare piatto , posate e bicchiere. A questo punto ognuno potrà dipingere in estemporanea un angolo del luogo in cui si trova. Ogni dipinto verrà quindi valutato da una giuria che assegnerà tre premi. «Una sorta di concorso di pittura estemporanea che desidereremmo ripetere negli anni», fa sapere sempre l'insegnante. La partecipazione è libera e gratuita, ma è prevista un’offerta libera per il pranzo della Pro loco. Per informazioni telefonare al numero 328.8237501.

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1