CHIUDI
CHIUDI

23.02.2020

Gara del Carnevale Sfida nazionale al Tiro a segno

Botti originali doc a Caprino per la «Gara del Carnevale», competizione di tiro a segno nazionale aperta agli appassionati di tutta Itala che si disputerà il primo marzo alla sezione di Tiro a segno che ha sede in via Tiro a Segno 1 ed è presieduta da Osvaldo Prando. Si terrà dalle 9 alle 12 e dalle 13,30 alle 16,30 con cambi di turno ogni mezz'ora. Si potrà pranzare in compagnia, saranno assegnate almeno trenta medaglie e una sorpresa è riservata a chi sarà scelto dalla dea bendata. Le iscrizioni (20 euro) sono aperte fino a domani, cliccando su https://booking.shootech.it/ - pagina eventi. Il sistema confermerà la prenotazione dei turni di tiro tramite mail. Come precisano gli organizzatori, ciascun partecipante si assume ogni responsabilità conseguente la prova di tiro ed è tenuto a visionare il regolamento delle norme del poligono, sollevando così l’organizzazione da ogni responsabilità civile e penale. «Per iscriversi si dovrà dimostrare di essere iscritti a una sezione del tiro a segno nazionale esibendo la tessera federale Unione italiana tiro a segno o presentando ricevuta del pagamento della quota», precisa Prando. La gara ripartirà i tiratori in specifici turni che potranno essere cambiati dai titolari solo per cause di forza maggiore. «I premiati», fa sapere il presidente, «riceveranno medaglie di valore decrescente fino al terzo classificato di ogni gruppo. Ad estrazione tra i presenti saranno sorteggiati un fucile ex ordinanza offerto dall’armeria Laura e Claudio di Cavaion. Altri premi saranno distribuiti, sempre a discrezione della nostra Sezione». Vista l'occasione il servizio ristoro non potrà che proporre gnocchi. Per ulteriori informazioni telefonare allo 045.6230407. La classifica sarà poi pubblicata sulla pagina «Risultati gare» del sito www.tsncaprino.it. •

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie