CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

Escursionismo e sicurezza Ne parlano due esperti

Un sentiero sul Monte Baldo
Un sentiero sul Monte Baldo

Domani alle 20,45 a Pesina di Caprino alla pizzeria Miramonte si terrà una serata informativa in cui si parlerà dell'escursionismo, dei sentieri e territori da valorizzare sul monte Baldo, oltre che di sicurezza e di meteorologia. All'incontro parteciperanno due esperti: Maurizio Marogna e Nicola (Meteo) Bortoletto. Marogna, giornalista, è un profondo conoscitore della montagna e in particolare del territorio montebaldino. Ha dato vita a un progetto volto alla riscoperta e alla sistemazione di molti sentieri da tempo abbandonati. Bortoletto, invece, è un appassionato di meteo e uno sportivo, curatore della pagina facebook «Meteo Caprino», seguita da oltre 55mila fans.

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1