CHIUDI
CHIUDI

27.03.2020

Cuce a mano
le mascherine
per i dipendenti

L'azienda agricola Monte Zovo
L'azienda agricola Monte Zovo

Sicurezza e benessere dei lavoratori al primo posto, all'azienda agricola Monte Zovo di Caprino. Senza trascurare di tenere alto il morale dei propri dipendenti. Così Annalberta Cottini, titolare insieme al marito Diego Cottini e ai figli Mattia e Michele, ha fatto appendere, alla vetrata della cantina vinicola, un colorato arcobaleno tra due nuvole azzurre come messaggio di speranza e rinascita.

 

Nei giorni scorsi la stessa Annalberta Cottini ha cucito a mano 75 mascherine che ha poi consegnato, in due o tre esemplari, a ciascun dipendente attualmente impiegato in azienda in aggiunta ai presidi di protezione e sicurezza già in dotazione. Le mascherine cucite a mano dalla titolare sono a doppio strato e in materiale lavabile a 100 gradi, quindi sanificabili. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie