CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019

Concerto di Sorasengi in malga

Sempre musica e buona compagnia, ma in un contesto diverso per il 15° compleanno di Sorasengi. Non si terrà infatti nella località che dà il nome all’associazione ma a malga Preele, nel Comune di Ferrara di Monte Baldo, lungo la Strada Graziani, a un chilometro e mezzo da Spiazzi. Alle 12, come previsto, si esibirà il quartetto d’Archi Scaligero con Peter Szanto, Bruno Donà, Massimiliano Di Stefano, mentre Zoltan sarà sostituito da un altro violoncellista. «Eseguiranno, “Le Quinte” di Haydn e il quartetto “Delle dissonanze” di Mozart”», dice il presidente Giancarlo Brunelli, spiegando che il cambio di programma è legato alle previsioni meteo non ottime. Ecco come raggiungere la malga: arrivati a Spiazzi, prima del paese si gira a sinistra e, dopo il grande tornante, si imbocca una strada bianca sulla destra che conduce in località Preele dove c'è la malga. La via sarà segnalata sul posto. Dopo il concerto pane, salame, formaggio e pastasciutta.

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1