CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

«Aperibaldo» in cantina Degustazione e canzoni

Oggi altra tappa di «Aperibaldo», l’esperienza del territorio e la degustazione dei prodotti dell’associazione Marchio del Baldo costituita da 28 aziende e associazioni concessionari del marchio rilasciato dall’Unione montana Baldo-Garda. Alle 18.30 l’appuntamento è alla Cantina Bronzo e azienda agricola Quadrifoglio di Caprino, in via De Gasperi: i proprietari accoglieranno gli ospiti tra i vigneti e la corte per una serata dedicata alla degustazione unita alla proposta culturale a cura di Baldofestival. Ci sarà una degustazione guidata dei vini prodotti dall’azienda, a cura del sommelier Nicola Mirandola, docente all’Istituto alberghiero Carnacina di Bardolino, abbinati a prelibatezze divise in tre portate. Ad arricchire la proposta l’intervento musicale di Claudio Moro alla chitarra e Giuliana Bergamaschi alla voce che eseguiranno canzoni ispirate al vino. Il costo della serata è di 15 euro a persona. Nessaria la prenotazione, tramite la pagina Facebook Marchio del Baldo. Info: 328.0966228. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1