CHIUDI
CHIUDI

26.09.2019

A Pesina la marcia benefica

Domenica torna la marcia Pesina in festa, per divertirsi, fare sport e sostenere iniziative benefiche, nonché al restauro del monumento ai caduti con la Pro loco. È una camminata libera con tre percorsi, di 5, 10 e 14 chilometri, in partenza tutti alle 8.30 dal parco di Villa Negrelli a Pesina. Aperta alla partecipazione di singoli e gruppi, è organizzata dal Lions Club Verona Re Teodorico. Giovanna Leardini, del Lions, dice: «Continua il service per la raccolta di occhiali usati. Portateli a Pesina in concomitanza di questa bella camminata. Alla partenza si troverà un contenitore giallo dove deporli. Il Lions in collaborazione con Luxottica li pulirà e ripristinerà per poi donarli a quanti ne hanno bisogno». Durante la camminata funzioneranno quattro punti ristoro. Tutti riceveranno un pacco di pasta, i gruppi avranno un omaggio. La quota di iscrizione intera è 3 euro, per il solo ristoro si paga 1,50; chi non è assicurato dovrà aggiungere 50 centesimi. Info 348.5240838.

B.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1