CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020

Caprino e Ferrara
di Monte Baldo
Insieme si riparte

Insieme per ripartire. Lasciandosi alle spalle i mesi più duri dell’emergenza coronavirus, le serrande dei negozi abbassate, il silenzio assordante delle attività sospese e delle piazze vuote, delle scuole senza bambini e ragazzi, delle chiese chiuse. Riprendendosi la vita a partire dai rapporti tra le persone, con la natura, con il tempo e il modo di trascorrerlo.

 

È con l’intento di ripartire tutti insieme che le amministrazioni comunali di Caprino e Ferrara di Monte Baldo hanno prodotto un video che porta nel testo la firma del consigliere comunale di Caprino alla comunicazione Luca Sartori, nella regia la mano del film maker caprinese Paolo Concari e infine nella narrazione la voce di Michele Vigilante.

 

Il video è stato diffuso sui canali facebook dei Comuni per la promozione del territorio dopo il lockdown e in concomitanza con la riapertura generale. “Insieme per ripartire, in un viaggio tra storia e arte, tra le meraviglie della natura e i sapori autentici della tradizione” annuncia sui social il sindaco di Caprino, Paola Arduini. Aggiunge il consigliere Sartori: “Con questo cortometraggio vogliamo lanciare un messaggio di speranza e di ripresa, per guardare con ottimismo al futuro e a un reale ritorno alla normalità”. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie