CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020 Tags: Cavaion Veronese

Camminata all’alba sul Moscal

Domenica 5 il gruppo Ctg «El Preon» propone una camminata all’alba sulle sengie del Moscal, le caratteristiche rocce calcaree di questo monte che sovrasta Affi e Cavaion guardando al lago di Garda, per ammirare la natura mentre nasce il giorno. L’escursione, che sarà guidata da Daniela Zanetti, prevede un giro in sentieri nascosti con viste spettacolari e soprattutto tanta quiete. Il percorso, medio facile, richiede calzature adatte al trekking per essere goduto in totale sicurezza. La partecipazione è libera, ma la prenotazione consigliata (cell. 340 8258834) dal momento che, nel rispetto delle regole anti Covid-19, saranno adottate come misure obbligatorie il ridotto numero di partecipanti, l’obbligo della mascherina. Il ritrovo è fissato al municipio di Affi alle 6, rientro previsto alle 9.30. In caso di maltempo, l’escursione sarà rimandata alla domenica successiva.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie