CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Cade col parapendio
sul Baldo, 44enne
tedesco in ospedale

Un volo in parapendio
Un volo in parapendio

Una persona è rimasta ferita in modo grave oggi intorno alle 13,30 sul Monte Baldo, a Tratto Spino versante Val d'Adige, dopo essere caduto con il parapendio. Soccorso dal 118 con l'elicottero, il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

 

AGGIORNAMENTO: L'allarme è scattato a seguito della chiamata di alcune persone che avevano visto il pilota a terra sul versante a est. Sbarcati personale medico e tecnico di elisoccorso, all'infortunato, un quarantaquattrenne tedesco, sono state prestate le cure urgenti a seguito di un possibile politrauma. Imbarellato, l'uomo è stato recuperato con un parapendio e trasportato all'ospedale di Borgo Trento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie