CHIUDI
CHIUDI

02.12.2019

Esce di strada,
abbatte il muro
e resta incastrato

L'incidente a Castelletto di Brenzone (Musuraca)
L'incidente a Castelletto di Brenzone (Musuraca)

Uno pauroso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ha creato disagi alla circolazione ieri pomeriggio all'ingresso sud di Castelletto di Brenzone. Una automobile Honda grigia, mentre viaggiava in direzione nord provenendo da Torri verso Malcesine, per cause che ancora sono al vaglio delle forze dell'ordine, ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro il muro che separa il parcheggio sottostante, quello del Circolo velico di Castelletto, dalla strada Gardesana. L'urto è stato violento e ha fatto girare il muso della vettura in direzione sud, posizionandola in bilico sul fianco sinistro.

 

I soccorritori sul posto dell’incidente a Castelletto di BrenzoneL’auto rimasta appoggiata su un fianco dopo l’incidente

 

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia locale di Brenzone, guidata dal comandante Domenico Laporta, i Carabinieri di Malcesine e l'ambulanza in servizio a Malcesine. Dai primi accertamenti sembra che le condizioni del guidatore, F.C. di 66 anni, nativo di Concesio, in provincia di Brescia, e residente nello stesso Comune, non destino particolari preoccupazioni anche se il ferito è stato trasportato per precauzione prima all'ospedale di Malcesine e poi da qui a quello di Rovereto, in Trentino. 

Gerardo Musuraca
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1