CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020

Trofeo Due Rocche,
per un solo pesce
vince Garda

I vincitori di Garda del Trofeo Due Rocche con il quadro celebrativo in palio (Joppi)
I vincitori di Garda del Trofeo Due Rocche con il quadro celebrativo in palio (Joppi)

Un pesce di differenza e i gardesani battono i «cugini» bardolinesi aggiudicandosi il trofeo delle Due Rocche. L’avvincente e goliardica sfida tra le associazione pescatori di Garda e quella di Bardolino, giunta alla settima edizione, ha visto confrontarsi 21 equipaggi (11 di Bardolino  e 10 di Garda) con i vincitori che hanno accumulato 1994 punti: somma determinata dalla specie (luccio, trota,persici) e il peso del pescato. In pratica solo 170 punti in più rispetto al gruppo di Bardolino che nella classifica delle vittorie complessive è fermo a due rispetto alle 5 di Garda.

Resta invece a Bardolino il trofeo Marco Buniotto vinto dall'equipaggio composto da Rizzi, Arduini e Bertasi con un luccio di 1 kg e 754 grammi. 

 

I premi del Trofeo delle Due Rocche (Joppi)

I premi del Trofeo delle Due Rocche (Joppi)

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie