CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Triathlon olimpico
a Bardolino
con 1.600 atleti

Torna il Triathlon a Bardolino
Torna il Triathlon a Bardolino

Presentata alla discoteca Hollywood la 36° edizione del Triathlon internazionale «Città di Bardolino». La gara olimpica, in programma sabato 15 giugno con inizio alle 12,30, vedrà al nastro di partenza circa 1.600 atleti pronti a confrontarsi in 1,5 km a nuoto nel lago di Garda , 40 km in bici e 10 di corsa. Arrivo e partenza sempre da Villa Carrara Bottagisio.

 

«Saranno 22 le nazioni rappresentate», ha svelato con legittimo orgoglio Dante Armanini, da sempre l’organizzatore dell’evento inserito nel circuito europeo “Triathlon race of nation” con gare in Austria (Zell am See)  il 27 luglio e sul lago di Bled in Slovenia il 7 settembre.

 

L’evento per forze di cose potrà provocare alcuni disagi alla circolazione stradale sulla Gardesana che comunque non verrà mai chiusa al traffico veicolare.

S.J.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019