CHIUDI
CHIUDI

10.05.2020

Saltano gli eventi
a Bardolino, si salva
il Palio del Chiaretto?

Saltano, per evidenti problemi collegati alle restrizioni del Coronavirus, le manifestazioni sul Lago di Garda. A Bardolino d’incanto sono state cancellate nel mese di maggio il 14° concorso  musicale dedicato a Jan Lagosz, «Bardolino in Wine» (15-17 maggio) e «Parole sull’Acqua» (22-24 maggio), seguita rassegna d’incontri con scrittori e giornalisti di fama nazionale. Già rinviato al 2021 il triathlon internazionale «Città di Bardolino» ( era in programma per il 20 giugno), organizzato da Dante Armanini con il contributo economico del Comune, mentre rimane in piedi il 16° Palio del Chiaretto in calendario dal 5 al 7 giugno. Il sito della Fondazione Bardolino Top, braccio operativo dell’Amministrazione comunale per l’organizzazione di manifestazioni, lo riporta ancora nella home page.

 

Sulla richiesta di delucidazioni in merito il sindaco Lauro Sabaini si limita a rispondere che al momento non c’è nessuna novità in relazione al Palio dedicato al vino Chiaretto, ribadendo di fatto la dichiarazione del consigliere  con delega al turismo Carlotta Bonuzzi: «Siamo in attesa di nuovi decreti da parte del Governo». 

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie