CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020

Prima Bardolino,
gettoni presenza
all'emergenza

I consiglieri di Prima Bardolino
I consiglieri di Prima Bardolino

Il gruppo consiliare di minoranza consiliare "Prima Bardolino” ha deciso di devolvere al sociale (per interventi finalizzati a fronteggiare l'emergenza Coronavirus) il gettone di indennità per la partecipazione a tutti i consigli comunali dall’insediamento fino alla fine del mandato amministrativo, previsto per il 2023.

 

«Si tratta di un nostro piccolo contributo per far fronte a questa grave emergenza», sottolineano i consiglieri Daniele Bertasi, Giuditta Tabarelli e Luca Erbifori pronti ad invitare tutti i colleghi che siedono in consiglio comunale  a seguire il loro esempio.

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie