CHIUDI
CHIUDI

15.05.2020

Palio del Chiaretto
rinviato. Si farà
(forse) in luglio

La fondazione Bardolino Top ha comunicato, tramite la sua pagina Fb, il rinvio  del Palio del Chiaretto programmato per la prima settima di giugno (5 -7). La struttura operativa del Comune però rilancia e comunica di lavorare “ad un'edizione un po' diversa dal solito da svolgere (se le norme governative lo permetteranno) nei primi giorni di luglio” (4-5 luglio).

Lo stesso sindaco Lauro Sabaini più volte interpellato sul futuro dell'evento ha sempre sostenuto la volontà di provare a tenere in vita una manifestazione di grande richiamo per la sponda gardesana e di buona promozione e opportunità lavorativa per le cantine vinicole del territorio.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie