CHIUDI
CHIUDI

28.06.2020

Nomine e premi
al «Palio
del Chiaretto»

La cerimonia del concorso (Joppi)
La cerimonia del concorso (Joppi)

Sotto la cappa di caldo sono stati premiati nel tardo pomeriggio di oggi al Parco di Villa Carrara Bottagisio di Bardolino le cantine vincitrici  della 10° edizione del concorso enologico “Palio del Chiaretto”, promosso dal Comune.

 

L’occasione anche per nominare i tre ambasciatori del vino chiaretto: il generale Cesare Celani, l’ex sindaco di Cavaion veronese Giancarlo Sabaini e Francesca Puntin. Nel corso della breve cerimonia il sindaco Lauro Sabaini ha introdotto il premio alla memoria di una donna che lavorava con passione all’interno della propria azienda agricola: Luana Maniezzo, moglie dell’onorevole Aldo Brancher (già sottosegretario e ministro), scomparsa nel gennaio 2019. Il premio è stato conferito all’azienda agricola Raval che negli ultimi dieci anni ha vinto più medaglia per il Chiaretto Spumante. A consegnare la targa Aldo Brancher e i suoi figli. 

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie