CHIUDI
CHIUDI

28.06.2019

Motoraduno sul lungolago Cornicello

Domenica dalle 9 alle 11 il lungolago Cornicello di Bardolino accoglierà il primo motoraduno dedicato alle moto d’epoca che prevede l’arrivo e la mostra di motociclette, ciclomotori, motocarrozzette e biciclette motorizzate antecedenti al 1999, con alcuni pezzi storici. La manifestazione si svolge in contemporanea e in collaborazione con il motoraduno del lido di Cisano, organizzato dal Motoclub Bardolino, che da oggi a domenica festeggia la passione per viaggi sulle due ruote con concerti, spettacoli, enogastronomia. L’esposizione delle moto d’epoca durerà fino alle 11, quando la carovana si sposterà in collina per un aperitivo alla cantina Girardelli e proseguirà per Cisano, per ricongiungersi con il motoraduno. L’evento delle moto storiche è organizzato da Benaco Auto Classiche e sarà un’anteprima della manifestazione Garda Classic Car Show che il 14 e 15 settembre porterà a Bardolino centinaia di auto storiche e animerà il paese con numerose iniziative dedicate ai motori.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1