CHIUDI
CHIUDI

29.01.2020

Milan Club di Bardolino: oltre in 100 alla festa

Festa Milan Club di Bardolino (Joppi)
Festa Milan Club di Bardolino (Joppi)

Oltre cento sostenitori del “Diavolo” si sono dati appuntamento alla Barchessa Rambaldi per l’annuale festa del Milan club di Bardolino, presieduto da Riccardo Buscardo. Il club fondato nel 1968 è uno dei più vecchi del Veneto e nel corso della serata di festeggiamenti non ha mancato di portare il suo saluto il delegato regionale dei Milan Club Antonio D’Argento.

 

Con lui anche i presidenti dei Milan Club di Lazise, Garda, Malcesine, Caprino, Villafranca e Verona per una serata rigorosamente all’insegna dei colori rosso e nero. L’occasione anche per raccogliere le iscrizioni per la trasferta di domenica a Milano dove alla Scala del Calcio la formazione di Stefano Pioli affronterà l’Hellas Verona di Juric.

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie