CHIUDI
CHIUDI

02.02.2020

«Metà piatto per solidarietà» Premiazioni degli studenti

Round finale domani all’Istituto Tusini di Bardolino, per il concorso «Metà piatto per solidarietà» nato dalla collaborazione tra la scuola salesiana di formazione professionale e l’azienda Ancap porcellane di Sommacampagna. Giunto al secondo anno, il concorso permette agli studenti di mettersi alla prova, sfoderare tecnica e creatività, toccare con mano le competenze che il mondo del lavoro richiede. La classe coinvolta è la terza C, del settore Operatore ai servizi di vendita, che si è impegnata nel progettare la grafica per un piatto da pizza. Domani saranno premiati i primi tre studenti classificati e in particolare il primo vedrà realizzata la sua grafica su una tiratura limitata di 200 pezzi che saranno donati al villaggio educativo salesiano Don Bosco Dab di Albarè di Costermano. Durante la cerimonia di premiazione si potrà conoscere più da vicino la Scuola di formazione professionale, l’azienda Ancap promotrice dell’iniziativa e la casa Don Bosco, accomunate dall’attenzione per i giovani e il loro futuro. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie